Herman Miller per Logitech G - Un'altra seduta per gaming senza eguali

Si chiama "Vantum" ed è il nuovo traguardo tra tecnologia e performance per gamer esigenti

Herman Miller per Logitech G  Unaltra seduta per gaming senza eguali

Logitech G ed Herman Miller hanno appena messo in commercio un'altra seduta per gaming assolutamente di livello premium.

Nel 2021 è stata la volta dell'incredibile "Embody", attualmente in vendita a un costo di ben 1.759 euro. Nonostante la cifra non esattamente abbordabile ci fu un ampio riscontro commerciale, spingendo a proseguire nella collaborazione sempre all'insegna dell'hi-tech, ma stavolta anche della (maggiore) convenienza.

Secondo i creativi la Seduta per gaming "Vantum" favorisce tempi di reazione più rapidi e una maggiore concentrazione dei gamer grazie a una postura ottimale e attiva durante il gioco. Progettata con poggiatesta regolabile, Vantum dona comfort anche al collo e alla colonna vertebrale mentre il cuscinetto di supporto toracico è ideale per quando i gamer sono pronti a prendersi una pausa.

Schienale a sospensione brevettato, scheletro in nylon e fibra di vetro, poggiatesta e cuscini in schiuma rivestiti con poliestere riciclato post-consumo. Il Vantum è attualmente disponibile in 3x opzioni di colore: nero, bianco e nero o nero e rosso

La Vantum è acquistabile direttamente sul sito ufficiale a 1.298€, e attualmente occorre attendere 16 settimane per la consegna.