Hercule Poirot: The London Cases, un nuovo mistero in uscita il 29 agosto

Secondo capitolo delle serie investigativa ispirata al detective francese firmata Griffin Blaze, presto su tutte le piattaforme

Hercule Poirot The London Cases un nuovo mistero in uscita il 29 agosto

Griffin Blaze e Microids annunciano la data di uscita di Agatha Christie – Hercule Poirot: The London Cases, secondo capitolo della saga investigativa ispirata ai romanzi del detective francese di Agatha Cristie, in uscita il 29 agosto 2023 su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S. 

The London Cases è il seguito di The First Cases, classe 2021, e sarà ambientato nel cuore di Londra, tappa di viaggio di Poirot per la consegna di un dipinto, che, come potete immaginare, sarà rubato subito dopo l’inaugurazione dell’esposizione a lui dedicata. 

I giocatori potranno vivere un’esperienza fedele alle opere di Agatha Christie, e lavorare per la prima volta al fianco della storica spalla del detective, Arthur Hastings, introdotto in questa nuova avventura. Ci aspettano nuovi misteri e nuovi indiziati da incastrare in ambienti ricchi di dettagli, che alternano puzzle in prima persona ad esplorazione con visuale isometrica, animati dal doppiaggio in inglese, in francese e in tedesco. 

Il titolo sarà disponibile nelle edizioni fisiche e digitali. Vi lasciamo con il nuovo teaser trailer, pubblicato qualche ora fa.