Helldivers 2 esce su Xbox e va nel cuore dell’ingiustizia
Un grande aggiornamento, in arrivo fra una settimana
Nella giornata di oggi, PlayStation 5 e Xbox Series X|S si scambiano due grandi franchise di shooter in terza persona. Sulla console di Sony viene pubblicato al day one Gears of War: Reloaded, edizione rimasterizzata del primo capitolo della serie. Sulla console di Microsoft, invece, approda Helldivers 2, il titolo fantascientifico di grande successo, che la prossima settimana riceverà un update maggiore.
L'aggiornamento Nel cuore dell'ingiustizia
Martedì 2 settembre arriverà Nel cuore dell'ingiustizia (Into the Unjust), che trasporterà i giocatori sui pianeti-alveare dei Terminidi. Qui gli intrepidi Helldiver dovranno esplorare un ambiente desertico, fra strutture torreggianti e reti di caverne sotterranee. Sotto la superficie del pianeta si annideranno orrori che i paladini della libertà dovranno affrontare da soli, non potendo ricevere il supporto dei Super Destroyer.
Sulla superficie dei pianeti le cose non andranno poi molto meglio: gli Helldiver dovranno guardarsi da nuove minacce come quella dello Scaradrago, una mostruosità volante pronta ad abbattersi in picchiata sui suoi nemici. Due giorni dopo l'uscita dell'aggiornamento, il 4 settembre, verrà rilasciato un nuovo titolo di guerra premium, chiamato Diavoli della Sabbia.
I contenuti di Diavoli della Sabbia
- Arma primaria: il fucile d'assalto Coyote AR-2
- Arma da lancio: la granata Ananas G-7
- Strategemma: il fucile ad arpione S-11
- Stratagemma: il napalm monouso EAT-700
- Stratagemma: il silo missilistico MS-11
- La corazza pesante Lama della Federazione DS-42
- La corazza media Scorpione DS-191
- Il mantello Giusto occupante
- Il mantello Esploratore dei venti
- L'emote Saluto dell’incursore
- Il titolo Seppellitore di teste
- Il motivo Serpente a sonagli



