Hell is Us, tutto quello che c'è da sapere in 90 secondi

Hell is Us è disponibile da oggi per i possessori della Deluxe Edition, in anticipo rispetto alla sua uscita definitiva prevista per il 4 settembre

Con l'avvicinarsi del lancio ufficiale dell'attesissimo Hell is Us, un nuovo trailer mette in evidenza le caratteristiche principali del gioco: esplorazione senza alcun tipo di assistenza artificiale, una storia avvincente ambientata in un mondo misterioso e intensi combattimenti corpo a corpo. Inoltre, i giocatori che hanno prenotato la Deluxe Edition avranno 72 ore di accesso anticipato, così potranno tuffarsi nell'avventura fin da subito!

Hell is Us mira a offrire un'esperienza che enfatizza l'esplorazione, l'indagine e il combattimento corpo a corpo dinamico. Attraverso il suo approccio Player-Plattering, che incentiva i giocatori a seguire il proprio istinto piuttosto che i segnali, il titolo mira a tornare alle origini dei giochi di avventura. Incoraggia la riflessione e l'osservazione eliminando ogni forma di assistenza invadente.

In Hell is Us, i giocatori assumono il ruolo di Rémi, un protagonista alla ricerca delle proprie origini in un paese devastato dalla guerra civile. L'autarchia quasi totale del paese nasconde un oscuro segreto: la recente comparsa di strane creature che ricordano antiche lapidi e monumenti della regione. Armato di armi forgiate appositamente per combattere questi mostri, Rémi deve imparare a sconfiggerli e a usare saggiamente il suo equipaggiamento.

Ora disponibile per i possessori della Deluxe Edition, Hell is Us sarà lanciato ufficialmente il 4 settembre 2025 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI