Hayride to Hell - Trailer di un horror tra gore e vendetta

Nel cast Bill Moseley di "Texas Chainsaw Massacre II" e Kane Hodder del franchise di "Venerdì 13"

Hayride to Hell  Trailer di un horror tra gore e vendetta

Il contadino Sam sta facendo il possibile per salvare la fattoria di famiglia, ma purtroppo non ha molta fortuna. Anche se questa potrebbe non sembrare la premessa per un film horror, Hayride to Hell (traducibile in “Viaggio all'inferno”) è esattamente di questo che tratta.

Guidato dalle leggende dell'horror Bill Moseley (The Texas Chainsaw Massacre II) e Kane Hodder (Jason Voorhees per il franchise Venerdì 13), il film segue la storia di un contadino che si rifiuta di vendere la fattoria che appartiene alla sua famiglia da 200 anni. Com'è chiaro dal trailer, il fattore Sam ha in mente un piano squilibrato che sa di vendetta, a partire dalle ciniche e corrotte forze dell'ordine, perché non vuole abbandonare senza combattere.

Sebbene le scene cruente siano frutto di fantasia, dietro Hayride to Hell c'è un nesso con la realtà. Il film è stato co-scritto da Robert Lange e Kristina Chadwick e girato nella fattoria Sugartown Strawberries di Lange presso Malvern, in Pennsylvania, che appartiene alla sua famiglia dal 1896. Il film è stato presentato in anteprima a Phoenixville, una città vicina alla fattoria di famiglia di Lange, alla fine dello scorso anno. Mentre parlava del film horror con la stampa, Lange ha detto che i profitti sarebbero andati a beneficio della sua fattoria, dichiarando:

"Questa fattoria è della mia famiglia dal 1896. Una delle ragioni per cui l'ho fatto e da cui è nata la mia passione, è che volevo provare ad avere un film di successo che potesse generare entrate da destinare potenzialmente a una fondazione per la fattoria".