Happy Face – Trailer del thriller con Dennis Quaid

Le faccine allegre potrebbero ricordare quelle di "John il rosso" in The Mentalist

Happy Face - Trailer del thriller con Dennis Quaid

Come annunciato l'anno scorso, Dennis Quaid torna sul piccolo schermo con Happy Face, serie crime ispirata a eventi reali. Il grande attore interpreta un individuo carismatico quanto inquietante, basato sul serial killer Keith Jesperson, riconoscibile dalla sua macabra firma: un volto sorridente, qualcosa di simile a “John il rosso” della serie The Mentalist.

La serie segue anche Melissa G. Moore (Annaleigh Ashford), che a 15 anni scoprì la scioccante verità su suo padre. Anni dopo cerca di rifarsi una vita, costretta a confrontarsi di nuovo con il suo passato per impedire l’esecuzione di un uomo innocente.

Il cast include James Wolk, Tamera Tomakili, Khiyla Aynne e Benjamin Mackey, mentre la produzione è affidata a Robert e Michelle King (The Good Wife, Evil). Jennifer Cacicio (Your Honor) è la showrunner, con Michael Showalter (The Dropout) alla regia del primo episodio.

Più di un "semplice" thriller, Happy Face esplora il peso della verità e il trauma dei familiari di criminali. La serie debutterà su Paramount+ il 20 marzo con un doppio episodio, seguito da una puntata settimanale ogni giovedì fino al 1° maggio.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI