Happy Face - Dennis Quaid serial killer nella serie Paramount

Lo spietato assassino ha terrorizzato gli Stati Uniti negli anni '90

Happy Face  Dennis Quaid serial killer nella serie Paramount
di

Secondo Variety l'attore Dennis Quaid sarà il protagonista di una nuova serie basata sulla vita reale di “Happy Face”, un serial killer che ha terrorizzato gli Stati Uniti negli anni '90. Nel cast ci sarà anche Annaleigh Ashford (American Crime Story), che interpreterà sua figlia Melissa, autrice del libro “Shattered Silence” e del podcast Happy Face.

Happy Face - Dennis Quaid serial killer nella serie Paramount

La trama della serie segue le vicende di Melissa (Ashford), che scopre di essere la figlia di Keith Hunter "Happy Face" Jesperson (Quaid), serial killer che ha ucciso almeno otto persone. Dopo anni di silenzio suo padre cerca di rientrare nella sua vita da dietro le sbarre. Melissa dovrà affrontare la verità sul suo passato e sul destino di un uomo che potrebbe essere condannato ingiustamente per uno dei crimini commessi dal padre.

La realtà parla di 8 omicidi accertati, commessi tra il 1990 e il 1995, ma durante una delle deposizioni Jesperson affermò di aver ucciso 185 persone. La serie, composta da otto episodi, andrà in onda nel 2025 su Paramount+. Jennifer Cacicio è la sceneggiatrice, produttrice esecutiva e showrunner del progetto.