Hannibal - Mads Mikkelsen torna sull'ipotesi quarta stagione

Nonostante il finale della terza stagione ci sono idee per una diversa collocazione temporale

Hannibal  Mads Mikkelsen torna sullipotesi quarta stagione

In un'intervista a Business Insider il grande attore Mads Mikkelsen ha chiarito che il cast, insieme al creatore Bryan Fuller, è desideroso di tornare.

"Non è un segreto che tutti noi e Bryan vogliamo tornare. Deve accadere prima o poi, perché non stiamo ringiovanendo, no? Si tratta di trovare una collocazione, ma al momento non c'è nulla di concreto. Perché? Non lo so. Noi amiamo lo show e sembra che anche molte altre persone lo amino".

Hannibal - Mads Mikkelsen torna sull'ipotesi quarta stagione

Quando gli è stato chiesto cosa potremmo aspettarci da Hannibal e Will Graham molti anni dopo il finale della serie, Mads Mikkelsen ha condiviso che Bryan Fuller ha alcune idee intriganti. Pur non rivelando i dettagli per non rovinare eventuali sorprese, ha chiarito che se la quarta stagione si concretizzerà, la storia sarà affascinante come sempre. "Ha delle idee, Bryan. Quindi non posso rivelarne nessuna, nel caso in cui iniziassimo, ma sono sicuro che non mancherebbero di sorprendere". Ha proseguito Mikkelsen.

Ricordiamo che la serie esplora gli eventi che portano a Red Dragon, il primo romanzo che introduce il famoso Hannibal Lecter. La caccia al famigerato “Squartatore di Chesapeake” e il rapporto unico tra Hannibal e Will Graham sono stati sviluppati magistralmente, aggiungendo strati di complessità ai personaggi e alla trama, per una delle serie horror più di gran classe mai realizzate.