Hamilton maltrattato da un suo fan su Gran Turismo

Il campione di Formula Uno racconta un simpatico aneddoto

Hamilton maltrattato da un suo fan su Gran Turismo

Anche una leggenda vivente come Lewis Hamilton, il pilota più vincente della storia della Formula Uno assieme a Michael Schumacher, si diletta con i videogame (di corse, ovviamente). Di recente Hamilton ha raccontato che durante le vacanze natalizie si è intrattenuto con la modalità online di Gran Turismo 7, ma durante una sessione di gioco è incappato in una disavventura tanto singolare quanto amena.

In una gara online, il pilota inglese ha dovuto fare i conti con un avversario che continuava ad andargli addosso. L'aspetto comico della vicenda è che l'utente in questione aveva un nickname tipo "LH", o "Lewis GB", o qualcosa 44 (il numero di corsa di Hamilton), insomma si trattava di un suo fan! Chissà che ha pensato questo tifoso, dopo aver fatto lo scemo online e aver scoperto di averlo fatto con il suo idolo (ammesso che lo abbia scoperto).

Mentre Hamilton raccontava il suo simpatico aneddoto era presente anche George Russell, il suo compagno di squadra nella scuderia di Formula Uno della Mercedes. Dopo che Hamilton ha concluso, Russell ha commentato l'accaduto con una battuta: "You've found me!" (vale a dire: "Mi hai beccato!").