Halsey e Diablo, I Game Awards erano solo l'inizio

L'artista e Blizzard hanno in serbo nuove sorprese per il futuro

>

Una delle più grosse sorprese dei Game Awards, che si sono celebrati lo scorso mese a Los Angeles, è stata sicuramente la performance di Halsey. Al secolo Ashley Nicolette Frangipane, la cantante americana si è esibita sulle note di Lilith in un frangente culminato con l'annuncio della data di uscita di Diablo IV, fissata per il 6 giugno 2023 (ovvero 6/6; il rimando al numero della bestia non sembra affatto casuale).

Gallery

Blizzard Entertainment ha voluto quindi fare le cose in grande in quel di Los Angeles e l'apparizione a sorpresa di una stella dello spettacolo è sempre una mossa vincente; vi ricordate ad esempio di Keanu Reeves e del suo "You're breathtaking"? Ma a differenza del buon Keanu, che per sua stessa ammissione non si intrattiene con i videogame e non ha mai giocato a Cyberpunk 2077, Halsey invece è una grande fan di Diablo.

Proprio così: a margine dell'evento, Halsey ha confidato che nel suo nucleo familiare Diablo è stato giocato per anni. Il general manager di Blizzard, Rod Fergusson, ha aggiunto che è molto eccitante collaborare con un'artista talentuosa che ha amato Diablo per anni. Se la performance di Halsey vi è piaciuta, sappiate che era solo l'inizio dell'attività promozionale che la cantante intraprenderà per Diablo IV e assisteremo ad ulteriori sviluppi nel prossimo futuro.