Guild Wars 2 arriverà il 28 agosto 2012

BRIGHTON, Regno Unito – 28 giugno 2012: NCsoft®, leader mondiale nello sviluppo e pubblicazione di giochi online multigiocatore di massa (MMO), e ArenaNet, sviluppatore del rinomato marchio Guild Wars, hanno annunciato oggi che Guild Wars 2, il gioco più atteso del 2012, arriverà il 28 agosto 2012 per i fan europei e nordamericani.


Con vendite superiori a 7 milioni di copie per il prodotto originale, Guild Wars 2 ridefinisce il gioco di ruolo online multigiocatore di massa con un combattimento viscerale e coinvolgente, un mondo meraviglioso pieno di eventi dinamici in continua evoluzione, storie personalizzabili e originali per ogni giocatore, combattimento PvP intenso tra piccole squadre o armate enormi e, soprattutto, un mondo online in cui i giocatori combattono insieme come alleati invece di essere rivali. Tutto questo senza dover pagare alcun canone mensile.


“Stiamo tenendo fede al concetto di fondo di gioco online, offrendo ai giocatori un’esperienza davvero sociale in un mondo immenso condiviso”, ha dichiarato Mike O’Brien, presidente e co-fondatore di ArenaNet. “Dopo cinque anni di creazione, sviluppo e perfezionamenti, per noi annunciare la data di pubblicazione di Guild Wars 2 rappresenta un traguardo incredibile, ma soprattutto siamo ansiosi di vedere i giocatori di tutto il mondo che esplorano l’universo di gioco e iniziano a dare vita alle loro storie”. Mentre si prepara per il lancio, ArenaNet continuerà a perfezionare Guild Wars 2 per garantire il massimo della qualità in vista del lancio e ha anche organizzato un ultimo evento beta nel weekend del 20-22 luglio 2012.


Per maggiori informazioni sul weekend beta e su come acquistare Guild Wars 2, visitate www.guildwars2.com.


Iscriviti a Gamesurftv su