senseibravo senseibravo

Manhunt rivive nella modalità Slasher di GTA Online

Manhunt rivive nella modalita Slasher di GTA Online
Segui Gamesurf su Google

Nell'ultimo aggiornamento di GTA Online, Rockstar Games ha introdotto la modalità Slasher: in questa un giocatore armato di shotgun e visore notturno è in caccia di altri 7 disarmati e muniti di tocia elettrica, in un ambiente per il resto totalmente buio. I fuggitivi devono cercare di sopravvivere per 3 minuti, scaduti i quali otterranno anche loro uno shotgun e quindi la possibilità di contrattaccare.

Inutile dire che la modalità ricorda un titolo del passato degli sviluppatori, ossia Manhunt (Recensito QUI), ma dopotutto l'espansione Lowrider strizza l'occhio a Midnight Club: evidentemente Rockstar ha pensato bene di autocitarsi...

Per saperne di più su GTA V vi ricordiamo la nostra Recensione.