DLC di GTA IV in arrivo anche su PS3?

di

Ahi, ahi. Sognamo o siam desti? Sembra esserci una notizia interessante in arrivo da quel di Cologne da parte di Rockstar, a quanto pare.


Sia The Lost and Damned che Ballad of Gay Tony, DLC esclusivi (fino ad ora) di Microsoft, in arrivo per PS3? Nessuno brutto scherzo dell'orario, sembra proprio così.


La voce si é levata dopo che un conoscente di un moderatore del forum europeo PS3, un certo Yester, é incappato in uno stand di GTA IV: The Lost and Damned per PS3 al GamesCom.


Non sappiamo quanto questo possa essere uno scherzo, ma sembra che ormai il rumor stia girando il mondo intero e che sempre più conferme stiano arrivando da oltre le Alpi.


Per di più, EB Games ha appena messo nel listino la guida ufficiale per Ballad of Gay Tony, atteso per PC, Xbox 360 e... proprio PS3, come potete vedere voi stessi.


Un bell'enigma che potrebbe anche essere uno scherzo di cattivo gusto. Ci chiediamo infatti come mai Rockstar non abbia avvertito nessuno di una cosa simile, in caso fosse vera.


Non ci resta che attendere una conferma o una smentita. O, meglio ancora, che il nostro Fundoni redazionale - attualmente sul posto - ci dia un segno di qualche tipo.