Supernova teaser: Godzilla e Kong nel prossimo Monsterverse movie
Sesto capitolo del franchise, segue il successo globale di Godzilla x Kong: Il nuovo Impero

Warner Bros. e Legendary Pictures hanno annunciato il titolo ufficiale della prossima epica del Monsterverse, Godzilla x Kong: Supernova, attesa nei cinema per il 26 marzo 2027. La produzione è già iniziata, pronti per una nuova escalation di battaglie e distruzioni colossali.
Sesto capitolo del franchise iniziato nel 2014, il film segue il successo globale di Godzilla x Kong: Il nuovo Impero (2024) e promette di alzare ulteriormente la posta in gioco. Il titolo Supernova lascia presagire una minaccia cosmica di proporzioni mai viste, forse una forza devastante che metterà a rischio non solo i titani ma l’intero pianeta.
Nuove battaglie colossali all'orizzonte
Dan Stevens tornerà nei panni di Trapper, con il cast che si arricchisce di volti noti come Kaitlyn Dever, Delroy Lindo, Matthew Modine, Alycia Debnam-Carey e Sam Neill con l'obbiettivo di offrire una narrazione più articolata e ricca di sfumature.
Il teaser mostra l’ufficio della Monarch, l’agenzia segreta che monitora i titani, pieno di easter egg per i fan: una tazza con scritto “Keep Kong and Carry On” e una chiamata proveniente da Sedona (Arizona), luogo legato al mostro Scylla. Chiamando il numero statunitense (240) MON-ARCH (+1 240 666 2724) si ascolta un messaggio che invita a segnalare avvistamenti titanici.