Godzilla e Kong: il nuovo impero - Trailer, trama e data uscita

Una nuova minaccia per l'umanità all'interno di una misteriosa e inesplorata landa terrestre

Godzilla e Kong il nuovo impero  Trailer trama e data uscita

Il Monsterverse ha presentato un nuovo capitolo intitolato Godzilla x Kong: The New Empire. Stavolta visiteremo aree inesplorate della Terra dove si trova una civiltà di scimmie il cui leader sembra avere pessime intenzioni. Per fortuna i due più grandi titani del cinema non renderanno loro le cose facili.

Nel trailer del film non è stato tralasciato nulla, tra scene di combattimento ed elementi chiave della nuova avventura, tutto concentrato sugli amati mostri. La colossale minaccia nascosta nel nostro mondo metterà in discussione l'esistenza stessa di Kong, Godzilla e quella dell'essere umano.

Godzilla e Kong: Il nuovo impero approfondisce le storie di questi titani e le loro origini nonché i misteri dell'Isola del Teschio, alla scoperta della mitica battaglia che ha contribuito a forgiare questi esseri straordinari legandoli per sempre all'umanità.

Diretto da Adam Wingard, il film è interpretato da Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Dan Stevens, Kaylee Hottle, Alex Ferns e Fala Chen. Godzilla x Kong: The New Empire uscirà il 15 marzo 2024.