Godzilla e Kong - Il nuovo impero: c'è anche la creatura Shimo

Un nome azzeccato per questo nuovo mostro, action figure che scatena la fantasia sul potenziale di difesa e attacco

Godzilla e Kong  Il nuovo impero cè anche la creatura Shimo

Sono stati rivelati alcuni dettagli molto interessanti su Godzilla e Kong: Il nuovo impero, il prossimo capitolo del MonsterVerse diretto da Adam Wingard. I nuovi giocattoli immessi a mercato hanno rivelato un indizio intrigante: una misteriosa creatura nota come Shimo, dall'aspetto gelido con sfumature bianche e blu.

Quale ruolo avrà questo essere nella battaglia tra i titani al momento non è dato sapere. Le action figure non solo offrono l'opportunità di dare un'occhiata più da vicino a Scar King, ma anche a questa nuova entità.

Godzilla x Kong: The New Empire avrà come protagonisti Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Kaylee Hottle e Dan Stevens. Il regista Adam Wingard ha lavorato assieme a un team di talento che comprende il production designer Tom Hammock, il montatore Josh Schaeffer e il compositore Tom Holkenborg.

La prossima avventura promette una coinvolgente esperienza cinematografica, esplorando le origini di questi giganti, i misteri dell'Isola del Teschio e una battaglia che potrebbe cambiare la storia dell'umanità. Le immagini del trailer ne sono la conferma più solida. Le riprese sono iniziate nel luglio 2022 sulla Gold Coast, nel Queensland, si sono concluse di recente, a novembre. Il film arriverà nelle sale il 12 aprile 2024.