Il secondo gioco di Santa Monica non sarà all'E3

Il secondo gioco di Santa Monica non sarà allE3
di

Per chi non lo conoscesse, Cory Barlog è stato il game-director di God of War 2. Abbandonò Santa Monica proprio dopo la fine dei lavori, solo per poi tornare svariati anni dopo. E' ora al lavoro su qualcosa di nuovo, anche se ancora avvolto nel mistero.

Di Santa Monica sappiamo che era al lavoro su ben tre giochi in contemporanea, uno dei quali cancellato ufficialmente proprio qualche mese fa. Il nome più grosso (si vocifera già di un vero e proprio God of War 4) potrebbe essere presentato proprio al prossimo E3. E il gioco di Barlog, invece? Dovremmo aspettare un altro po', a quanto pare.

"Il mio fantastico progetto segreto non verrà presentato a questo E3, mi dispiace. Non siamo pronti per mostrarlo già al pubblico", ha infatti precisato. "Il gioco è spaventoso! Vorrei tanto farlo vedere, ma tutto quello che per ora posso dirvi è che è fantastico"

Qualcuno sta già supponendo che il progetto del nuovo God of War sia stato affidato a lui, mentre il team primario di Santa Monica sia invece impegnato in qualcosa di nuovo. Come sempre, solo il tempo potrà dircelo. Nel frattanto, l'E3 si fa sempre più vicino.