Gigabyte M27UP - Primo monitor gaming Tactical Dual-Mode

SuperSpeed IPS da 1ms GTG, copertura colore del 125% sRGB e 95% DCI-P3!

Gigabyte M27UP - Primo monitor gaming Tactical Dual-Mode

Gigabyte ha presentato il nuovo M27UP, monitor gaming da 27" pollici dotato dell’innovativa tecnologia Tactical Dual Mode, capace di passare istantaneamente da 4K a 160Hz a Full HD a 320Hz con un semplice tasto. Display progettato per offrire sia immagini immersive che prestazioni ultraveloci.

Dotato di pannello SuperSpeed IPS con tempo di risposta di 1ms GTG, copertura colore del 125% sRGB e 95% DCI-P3, il M27UP offre fedeltà cromatica e fluidità, supportato da compatibilità G-SYNC e certificazione DisplayHDR 400. L’aspetto tecnico è completato da funzioni Game Assist, Smart OD, AI Picture Mode e supporto a DLSS 4 per prestazioni ottimali con le GPU GeForce RTX serie 50.

Switch con pulsante senza accedere al setup

Gigabyte M27UP - Primo monitor gaming Tactical Dual-Mode

Il monitor include anche KVM per controllare più dispositivi con tastiera e mouse, porta USB-C con ricarica fino a 45W, doppio speaker integrato da 5W e una struttura a raffreddamento passivo su 4x lati. Il supporto ergonomico consente regolazioni in altezza (fino a 130mm) e inclinazione, con una base metallica ultra slim da 2 mm.

Il prezzo non è ancora stato comunicato, ma il monitor sarà presto disponibile a livello globale.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI