Gigabyte – Aggiornamento TRX50 per AMD Ryzen Threadripper 9000

Si potranno sfruttare appieno le potenzialità dei processori AMD con processo produttivo TSMC a 4nm

Gigabyte  Aggiornamento TRX50 per AMD Ryzen Threadripper 9000

Gigabyte ha annunciato la disponibilità degli aggiornamenti BIOS per la gamma di schede madri TRX50, per una piena compatibilità con i nuovi processori AMD Ryzen Threadripper 9000 e Ryzen Threadripper PRO 9000 WX-series. Grazie a questo aggiornamento gli utenti potranno sfruttare appieno le potenzialità dei più recenti processori AMD realizzati con processo produttivo TSMC a 4nm.

I nuovi BIOS, basati su Combo-AGESA 1.0.0.0 o versioni successive, sono già scaricabili dal sito ufficiale Gigabyte. Le schede compatibili includono i modelli TRX50 AERO D e TRX50 AI TOP, progettati per offrire prestazioni elevate in abbinamento alle CPU AMD di ultima generazione.

Maggiore compatibilità e potenziale elevato

Gigabyte – Aggiornamento TRX50 per AMD Ryzen Threadripper 9000

Fedele all’impegno di supportare le tecnologie più avanzate, Gigabyte ha collaborato strettamente con AMD per rilasciare aggiornamenti tempestivi. L’azienda semplifica l’esperienza di update offrendo diverse modalità intuitive, tra cui @BIOS, Q-Flash e Q-Flash Plus, che consentono di installare il nuovo firmware in modo sicuro e rapido.

Con questa mossa Gigabyte conferma la volontà di fornire agli appassionati una piattaforma solida e aggiornata, in grado di supportare al meglio le prestazioni estreme dei nuovi Threadripper 9000.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI