Gigabyte A620 - Annunciate le nuove motherboard

Flessibili, abbordabili, esclusivo design del layout e fattore di forma da Micro ATX a Mini ITX

Gigabyte A620  Annunciate le nuove motherboard

Con il supporto dei più recenti processori AMD Ryzen serie 7000, le schede madri Gigabyte A620 offrono la piattaforma AM5 più competitiva per prestazioni flessibili e abbordabili.

Potenziata dall'esclusivo design del layout Gigabyte e dalle impostazioni del BIOS, la linea AMD A620 può raggiungere prestazioni di memoria ottimali con overclocking DDR5 EXPO/XMP fino a DDR5-6400, per il  massimo valore e prestazioni della piattaforma AM5. Dotate di funzionalità complete, le schede madri Gigabyte A620 possono soddisfare al meglio le esigenze e il budget degli utenti e diventare la scelta migliore per chi intende passare alla piattaforma AM5.

Le A620 diGigabyte vantano l'innovativa tecnologia PCIe EZ-Latch per semplificare l'aggiornamento delle schede grafiche ed evitare danni accidentali ai componenti circostanti. Grazie all'esclusiva funzione Q-Flash Plus di Gigabyte, gli utenti possono aggiornare il BIOS senza installare alcun processore, memoria o scheda grafica, consentendo di godere facilmente dei vantaggi offerti dal nuovo codice BIOS e dai nuovi processori.

Inoltre con la piattaforma software Gigabyte GCC, Gigabyte offre la competitiva piattaforma A620 con funzionalità user-friendly e molteplici opzioni di fattore di forma che vanno da Micro ATX a Mini ITX. Le schede madri Gigabyte A620 Gaming X e Gaming X AX sono già disponibili.