Ghosted - Chris Evans e Ana De Armas di nuovo insieme

Dopo l'action "The Grey Man", la coppia si ritroverà coinvolta in un mortale intrigo internazionale

>

Dopo l'adrenalinico The Grey Man l'attore Chris Evans si ritrova nuovamente al fianco di Ana de Armas nel nuovo film action Ghosted, per Apple TV+.  

In Ghosted il giovane Cole (Chris Evans) incrocia casualmente la bella ed enigmatica Sadie (Ana de Armas) innamorandosene perdutamente, salvo poi scoprire che lei è un agente segreto. Prima che la coppia possa decidere cosa fare della loro relazione finiranno trascinati in una pericolosa avventura in cui è in gioco il destino del mondo.

Gallery

Evans e la Armas recitano insieme ad Adrien Brody, Mike Moh, Amy Sedaris e Tate Donovan. Ghosted è stato diretto da Dexter Fletcher (Rocketman), da una sceneggiatura scritta dai collaboratori di Deadpool Rhett Reese e Paul Wernick, insieme a Chris McKenna ed Erik Sommers.

Originariamente in Ghosted era previsto il coinvolgimento di Scarlet Johansson, ma l'interprete di Black Widow fu costretta ad abbandonare a causa di conflitti di programmazione. Ana de Armas è intervenuta in corsa per dare un altro assaggio delle sue capacità fisiche prima di vederla in tutto il suo esplosivo splendore nello spin-off di John Wick intitolato Ballerina.

I presupposti di Ghosted non sono niente male, sembrerebbe una ventata d'aria fresca tra azione, caos e divertimento nel felice contrasto tra l'uomo comune interpretato da Chris Evans e la controparte sexy e  inaspettatamente letale. In uscita su Apple TV+ il prossimo 21 aprile.