Ghost Recon entro Natale

di Redazione Gamesurf
Il publisher francese Ubi Soft ha fissato al primo sabato di dicembre l'inizio della fase di distribuzione sul mercato dello sparatutto tattico Tom Clancy's Ghost Recon, nuovo episodio appartenente alla fortunata collana di strategici/tattici firmata Red Storm Entertainment.
Con Ghost Recon esordirà un motore grafico nuovo di zecca, una interfaccia più efficiente per la gestione del team, strutturata sulla base di consigli e suggerimenti pervenuti dai videogiocatori del precedessore nonchè il Ghost Team in sostituzione del gruppo Rainbow anche se le situazioni in cui dovrete intervenire saranno sempre critiche, al limite del possibile per ogni membro della vostra squadra.
Diversamente da Rainbow Six sarà ora possibile richiedere l'intervento di forze armate internazionali poichè il Ghost team, in molte casi, avrà bisogno di appoggiarsi a forze di supporto per debellare ogni più minuto focolaio di criminalità e terrorismo.

L'appuntamento è fissato al 1 dicembre presso il vostro rivenditore di fiducia e a distanza di qualche byte, sulla Rete, dal sito Web dedicato al videogioco!
[table_img_2]6|7[/table_img_2]
[table_img_2]8|9[/table_img_2]