Gentix BT - L'evoluzione della gamma Cherry mouse

Anche 3 dispositivi connessi, 2.000 DPI e durata della batteria fino a un anno senza ricarica

Gentix BT  Levoluzione della gamma Cherry mouse

Cherry amplia la sua gamma di mouse Gentix con il nuovo Cherry Gentix BT, basato sul mouse Gentix testato un milione di volte espandendolo con una comoda funzione Bluetooth e funzionalità multi-dispositivo.

Il mouse wireless può venire facilmente collegato a un massimo di 3x dispositivi come laptot, PC, tablet, smartphone o Smart TV, premendo il pulsante Bluetooth sul lato inferiore. La risoluzione del mouse offre doppia regolazione tramite pulsante DPI: il sensore ottico offre precisione e velocità sufficienti con 1.000 /2.000 DPI. La rotellina di scorrimento illuminata consente di comprendere il livello di risoluzione selezionato e lo stato della batteria.

Le parti laterali gommate garantiscono una presa salda e una confortevole sensazione, forma affusolata ed elevata ergonomia sia per mani piccole che grandi. Durata della batteria fino a un anno, il mouse può essere riposto in modo sicuro nella borsa in dotazione per il trasporto.

Non richiede programma aggiuntivo, ma il software "Cherry Keys" permette specifica assegnazione dei 2x pulsanti per il pollice, secondo i propri desideri.

Link diretto a Cherry-World.