Un milione di iscritti per Geforce NOW

Stadia chi?

Un milione di iscritti per Geforce NOW
di

In barba al lancio problematico (per non dire fallimentare) di Google Stadia, Geforce anuncia oggi di aver raggiunto il primo milione di iscritti al suo servizio in streaming Geforce NOW. Non solo: altri 1500 titoli sono in arrivo su una piattaforma che sembra davvero aver convinto tutti in merito alla tecnologia utilizzata e alle prestazioni senza precedenti.

Il servizio Nvidia ha due fasce d'utilizzo. La prima è totalmente gratuita, consente un'ora di utilizzo ma potrebbe essere richiesto un periodo di "coda" in attesa che si liberino risorse utilizzate invece dai funders. Questi hanno ovviamente accesso libero pagando un costo di 5.49€ per il primo anno.

Il funzionamento di Geforce NOW è decisamente diverso da quello di Stadia e prevede l'utilizzo dei vostri titoli (compatibili con il sistema) sulla piattaforma di streaming. Questo è un gran vantaggio per l'utente finale, che al contrario di Stadia non deve comprare da Google il gioco in oggetto, ma può acquistare il gioco dove meglio crede e renderlo poi "cloudable" dal sistema di Nvidia. Davvero un'ottima pensata.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI