Games with Gold, i titoli di febbraio

Ecco le due new entry per il prossimo mese

Games with Gold i titoli di febbraio

Il blog di Xbox ha annunciato i due giochi destinati al servizio Games with Gold per il mese di febbraio. Questi titoli sono a disposizione anche degli utenti di Game Pass Ultimate. Vediamoli insieme.

-For the King - Un RPG tattico con combattimenti a turni in stile JRPG, che unisce elementi roguelike ad altri prelevati dai giochi da tavolo. L'ambientazione è il regno fantasy-medievale di Fahrul, caduto in preda del caos dopo che il sovrano è stato assassinato. Il giocatore ovviamente dovrà esplorare il regno e battersi per riportare l'armonia perduta. Disponibile dal primo al 28 febbraio.

-Guts N Goals - Una variazione arcade sul tema calcistico, dove tutti coloro che scendono in campo brandiscono una mazza e la usano per infierire sugli avversari. Come potete intuire, non esistono falli e mettere KO l'avversario è caldamente consigliato. Ogni campo è una arena con le sue peculiarità e, accanto alla partita "standard" (per modo di dire), troviamo modalità accessorie quali flipper e perfino boss battle. Disponibile dal 16 febbraio al 15 marzo.