gameON al Futurshow

di

Nel padiglione 35, dedicato ai videogiochi e a internet, gameON occuperà uno stand di 200 mq composto da 2 aree, una dedicata al divertimento e al relax, dove sarà possibile giocare con i nuovi web games, l'altra dedicata agli appassionati di videogiochi multiplayer che potranno lanciarsi in sfide mozzafiato nella storica arena GiB.

In uno stand allestito come un grande bar, un luogo di ritrovo e di relax, il pubblico del Futurshow, troverà 32 postazioni gioco destinate a diverse attività:

- 20 postazioni in rete saranno posizionate nell'area GiB, dove gli hard core gamers si sfideranno ai migliori giochi multiplayer in numerosi tornei a premi;

- 10 postazioni saranno adibite ai web games multiplayer per giocare e chattare contemporaneamente con l'avversario; sfide senza sosta a dama, scacchi, battaglia navale, con chi è in rete o con le ragazze che animeranno lo spazio;

- 2 postazioni saranno infine dedicate alla navigazione libera nelle altre sezioni di gameON: gameON Magazine l'informazione online, Dinopark il parco virtuale a tema sui dinosauri, ecc..


In occasione del Futurshow verrà presentato in anteprima un esclusivo prodotto editoriale:
Gaming ONLINE, la prima guida al gioco online. Realizzata dalla redazione di gameON, la guida si compone di un manuale e un CD Rom contenenti tutte le spiegazioni e i trucchi indispensabili per diventare un vero netgamer.


Durante i 5 giorni della manifestazione, nell'area GiB verranno organizzati numerosi tornei con prestigiosi premi in palio.

Particolare attenzione sarà dedicata al torneo 1° GiB Thrustmaster Race Party, gare di velocità con il gioco F1 Racing Championship della Ubi Soft, organizzate in collaborazione con Thrustmaster.
Più volte al giorno, in un'area dello stand dedicata, 10 piloti virtuali si sfideranno, simulando vere e proprie gare di F1 alla guida di volanti Force Feedback della Thrustmaster e comodamente seduti su sedili OMP.

Anche i premi saranno all'altezza di veri campioni: biglietti per assistere al GP di Imola del 15 aprile 2001, volanti, giochi, zaini ecc.. messi in palio da GiB e dagli sponsor.

I fanatici degli “sparatutto” avranno a loro disposizione 10 postazioni per sfidarsi in tornei di Unreal Tournament e Counter-Strike e vincere anche qui tantissimi premi.

Giocare presso lo stand di gameON avrà un vantaggio in più: infatti per poter offrire il massimo al proprio pubblico anche dal punto di vista tecnologico, gameON ha avviato una partnership con AMD, azienda che produce processori di altissimo livello, molto apprezzati dai videogiocatori, che tramite la Wellcome metterà a disposizione i computer per tutte le postazioni gioco.

Non mancate, vi aspettiamo al bar gameON presso il Futurshow!

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI