Game Pass, la seconda ondata di ottobre

L'orrore fa da padrone sul servizio di Xbox

Game Pass la seconda ondata di ottobre

Il blog di Xbox ha pubblicato la lista dei titoli che vengono messi a disposizione con il servizio Game Pass nella seconda metà di ottobre. Curiosamente, nei giorni in cui le saghe di Silent Hill e Resident Evil sfoderano i loro assi, il servizio di Xbox accoglie, fra gli altri, numerosi titoli dell'orrore. Vediamoli insieme

-Amnesia: Collection - Iniziamo subito con un horror in prima persona. Questa raccolta comprende il primo capitolo della serie, The Dark Descent, la sua espansione Justine, nonché il secondo capitolo A Machine For Pigs. Disponibile dal 20 ottobre.

-Amnesia: Rebirth - Terzo e ultimo capitolo della serie horror di cui sopra. Sempre dal 20 ottobre.

-Phantom Abyss - Action in prima persona dove si affrontano dungeon generati casualmente, caratterizzato dal multiplayer asincrono. In versione Game Preview, dal 20 ottobre.

-Soma - Un altro horror, a sfondo fantascientifico, dagli autori di Amnesia. Pure questo dal 20 ottobre.

-Persona 5 Royal - L'edizione definitiva dell'acclamato JRPG prodotto da Atlus. Dal 21 ottobre.

-Frog Detective: The Entire Mystery - Una trilogia di videogame investigativi che fanno leva sull'ironia. Come suggerisce il nome, il detective è una rana. Dal 27 ottobre.

-Gunfire Reborn - FPS, GDR, Roguelike, animaletti antropomorfi... Che volete di più? Dal 27 ottobre.

-Signalis - Ancora orrore, questa volta con un action/adventure ambientato in uno scenario distopico futuristico. Disponibile dal day one, il 27 ottobre.