Game Pass, la seconda ondata di luglio

Un'altra marea di giochi in arrivo

Game Pass la seconda ondata di luglio

Il blog di Xbox ha condiviso la lista dei videogame pubblicati su Game Pass durante questa torrida seconda metà di luglio. Un paio di titoli in uscita oggi, Techtonica e The Cave, erano già stati preannunciati in occasione della prima ondata. Da qui al primo agosto ne sono attesi altri sette, vediamoli insieme.

Toem - Una rilassante avventura disegnata a mano, in cui il giocatore scatta fotografie mentre attraversa un paesaggio in bianco e nero. Disponibile da oggi, 18 luglio, per cloud, console e PC.

Maquette - Un puzzle game ambientato in un mondo dove ogni cosa può assumere dimensioni sia minuscole che gigantesche. Da domani, 19 luglio, per console e PC.

Figment 2: Creed Valley - Un action/adventure che si svolge nell'ambientazione surreale per eccellenza: la mente umana. Dal 20 luglio, per cloud, console e PC.

The Wandering Village - Un gestionale dove bisogna costruire una città... Sul dorso di una creatura titanica e vivere in simbiosi con essa. Dal 20 luglio, per cloud, console e PC.

Serious Sam: Siberian Mayhem - Chi non conosce Serious Sam? L'esagerato shooter in prima persona va in trasferta in Russia. Dal 25 luglio, per cloud, console e PC.

Venba - Una singolare avventura narrativo/culinaria che ha per protagonista una mamma indiana nel Canada degli anni '80. Disponibile dal day one, il 31 luglio, per console e PC.

Celeste - Un platform bidimensionale tanto difficile quanto apprezzato. Non è la prima volta che approda su Game Pass. Dal primo agosto, per cloud, console e PC.