Game Pass, i titoli di fine gennaio e inizio febbraio

Lo sapevamo che qualcosa stesse bollendo in pentola

di Davide Tognon

L'ultima volta che abbiamo discusso di Game Pass, ci siamo accorti che qualcosa non tornava. Un servizio che ha abituato così bene i suoi utenti non poteva destinare solo tre videogame al mese di gennaio. Ci abbiamo visto giusto: Xbox aspettava che si svolgesse il Developer_Direct prima di svelare tutte le sue carte. In maniera un po' anomala, questa volta non sono stati condivisi solo i titoli degli ultimi giorni di gennaio, ma anche quelli della prima settimana di febbraio. Vediamoli insieme.

-Hi-Fi Rush - L'annuncio a sorpresa del Developer_Direct è un action ritmico dalla spiccata personalità. Disponibile ora per cloud, PC, e Xbox Series X|S.

-GoldenEye 007 - Il mitico shooter per Nintendo 64 torna in una nuova veste con risoluzione 4K, frame rate migliorato e achievement. Dal 27 gennaio per cloud e console.

-Roboquest - FPS frenetico che ci mette al comando di un robot, disponibile in versione Game Preview (ovvero ad accesso anticipato). Dal 30 gennaio per console.

-Age of Empires II: Definitive Edition - Questa serie di strategia non ha bisogno di presentazioni, vero? Dal 31 gennaio per cloud e console.

-Inkulinati - Lo sappiamo, suona male, ma è un tattico raffigurato con lo stile delle miniature medievali. In versione Game Preview. Dal 31 gennaio per cloud, console e PC.

-JoJo’s Bizarre Adventure All-Star Battle R - Il picchiaduro basato sul famoso manga, con 50 personaggi a disposizione. Dal 31 gennaio per cloud, console e PC.

-Darkest Dungeon - Un roguelike che non prova nessuna pietà per voi e non fa nulla per nasconderlo. Dal 2 febbraio per cloud, console e PC.

-Grid Legends - L'ultimo capitolo della serie di corse firmata Codemasters. Dal 2 febbraio per cloud, via EA Play.

-Hot Wheels Unleashed - Game of the Year Edition - L'ottimo videogame delle macchinine, made in Italy. Dal 7 febbraio per cloud, console e PC.