Gamdias Chione P3 - Cooling system di nuova generazione

La soluzione di raffreddamento a liquido di nuova generazione progettata per offrire prestazioni di prim'ordine su qualsiasi configurazione

Gamdias Chione P3  Cooling system di nuova generazione

Gamdias Chione P3 AIO ha un display LCD (IPS) personalizzabile, pompa motore ad alte prestazioni per offrire un raffreddamento estremo e ventole Gamdias Aeolus M3 PWM ottimizzate per un flusso d'aria superiore. Disponibile con dimensioni del radiatore da 360 mm (prima immagine sotto) e 240 mm (seconda immagine sotto), Gamdias Chione P3 è la soluzione di raffreddamento definitiva.

Gamdias Chione P3 consente di monitorare le statistiche sulle prestazioni del sistema in tempo reale, personalizzando anche lo schermo con qualsiasi immagine o GIF animata come sfondo. La testa della pompa è dotata di un anello di illuminazione ARGB con modalità di illuminazione preinstallate.

La pompa AIO è potenziata con motore trifase ad alte prestazioni fino a 2800 giri/min, una ventola micro-incorporata per una migliore dissipazione del calore attorno ai VRM della CPU e ai componenti circostanti e una piastra fredda con base in rame ad alta densità ottimizzata per CPU.

Le ventole Gamdias Aeolus M3 PWM del radiatore forniscono un'elevata pressione statica fino a 69,01 CFM per una guida del flusso d'aria ottimizzata. Le ventole sono dotate di illuminazione ARGB, attrito quasi nullo tra le parti in movimento, producono un rumore minimo.

Il software Chione Cast fornisce supporto in tempo reale nel monitoraggio delle informazioni di sistema essenziali sul PC una volta collegato all'USB Aeolus Box e l'header Chione P3 AIO alla scheda madre.

Il software consente di caricare immagini o animazioni, regolare l'orientamento e la luminosità dello schermo e personalizzare effetti di illuminazione, luminosità, velocità e direzione o semplicemente sincronizzarsi direttamente con la scheda madre.

In attesa di prezzi e disponibilità, link diretto a Gamdias.