G Pro X 2 Lightspeed - Nuove cuffie gaming di Logitech

Driver Pro-G Graphene da 50 mm con sospensione live edge e 50 ore di autonomia

G Pro X 2 Lightspeed  Nuove cuffie gaming di Logitech

Le nuove cuffie gaming wireless Logitech G Pro X 2 Lightspeed sono state progettate e testate attraverso atleti esport. Montano i rivoluzionari driver Pro-G Graphene, che ne fanno la punta di diamante per l'audio da gaming e un must-have per i player più esigenti. Questi driver audio sono stati progettati con un diaframma in grafene da 50 mm dotato di sospensione live edge, per offrire ambienti sonori coinvolgenti.

I miglioramenti risiedono nella precisione della riproduzione del suono, nell'accuratezza del tempo di trasmissione del segnale e nella riduzione della distorsione. Connessione wireless Bluetooth e via cavo (Aux da 3,5 mm), Lightspeed offre ora un wireless di livello Pro con un'autonomia fino a 50 ore con singola carica e un raggio di connessione wireless dichiarato perfetto fino a 30 metri.

 

Telaio in alluminio e acciaio resistente e leggero e comfort elevato grazie alla cerniera rotante e resistente e ai cuscinetti auricolari intercambiabili in similpelle e velluto. Microfono rimovibile a cardioide da 6 mm, con filtri software avanzati Blue VO!CE tramite G HUB, per comunicazioni chiare e affidabili. DTS Headphone:X 2.0 Surround Sound.

Le cuffie gaming wireless Pro X 2 Lightspeed sono disponibili ora ad un prezzo consigliato di 289 €.

Link a Logitech