Furiosa - Secondo trailer per il prequel di "Mad Max: Fury Road"

Tutto ebbe inizio in quel lontano 1979 con il primo "Mad Max", ovvero "Interceptor - Il guerriero della strada"

Furiosa  Secondo trailer per il prequel di Mad Max Fury Road

Il nuovo trailer di Furiosa: A Mad Max Saga ha confermato che una delle maggiori lamentele iniziali sul film è sempre stata assurda. Quando il primo trailer dell'attesissimo prequel di Fury Road è stato pubblicato alla fine di novembre 2023, molti spettatori si sono precipitati a commentare il pesante uso di CGI.

Ciò ha anche portato alcuni fan a chiedersi se l'intero film si sarebbe eccessivamente affidato alla manipolazione tramite computer, a differenza di Mad Max: Fury Road del 2015, un instant-classic che a confronto è sempre risultato incredibilmente realistico al netto dell'impiego della computer grafica.

>

Furiosa arriverà nelle sale il prossimo 24 maggio 2024 e sarà probabilmente uno dei maggiori blockbuster dell'anno. Il film è interpretato da Anya Taylor-Joy, che ha assunto il ruolo che è stato di Charlize Theron quale protagonista di spicco in Fury Road di George Miller.

Quasi 10 anni dopo quel successo planetario, Furiosa racconterà le origini del personaggio prima che si unisse a Mad Max. Di fatto sarà il quinto film della celebre serie d'azione distopica, da sempre curata da George Miller a partire da quel lontano 1979, quando anche in Italia uscì il primo Mad Max, da noi felicemente intitolato Interceptor – Il guerriero della strada.