Furiosa - Il primo trailer con Anya Taylor-Joy

Hemsworth come Villain? Vedremo. Le prime immagini e suoni promettono molto bene

Anya Taylor-Joy ha subito conquistato con il primo trailer del prequel di Mad Max: Fury Road, diretto da George Miller. Previsto per maggio 2024, questo nuovo capitolo post-apocalittico si concentrerà sulle origini del personaggio che fu di Charlize Theron nel primo film, ora interpretato dalla star di Last Night in Soho. Il cast comprende Chris Hemsworth, Tom Burke, Daniel Webber e i membri del cast originale Nathan Jones e Angus Sampson.

Durante il panel del film al CCXP brasiliano, è stato rivelato questo trailer ufficiale di Furiosa, prima della pubblicazione online da parte della Warner Bros. Le immagini introducono il personaggio femminile di Furiosa, versione molto più giovane con ancora i capelli lunghi. Si scontra con un (quasi) irriconoscibile Chris Hemsworth, che dà vita al villain Dementus mentre cerca di proteggere un bambino.



Il nuovo film sembra avere tutti gli ingredienti per eguagliare il clamoroso successo del precedente film, sempre diretto da George Miller, papà dell'intero franchise a partire dal primissimo Mad Max – Interceptor con Mel Gibson del 1979. Il trailer offre un assaggio dei personaggi e accenna a importanti eventi della vita sino a oggi sconosciuta di Furiosa. 

Ambientato 45 anni dopo la caduta della civiltà, le immagini accennano alla lotta di Furiosa per tornare a casa, rivelando il suo istinto protettivo mentre affronta le sfide che daranno forma al suo futuro.