Fubar - Primo trailer per Schwarzenegger agente CIA (quasi) in pensione

Il grande Schwarzy in gran spolvero in un'action comedy che segna il suo ingresso nel mondo delle serie televisive

Fubar  Primo trailer per Schwarzenegger agente CIA (quasi) in pensione

Si intitola Fubar ed è la nuovissima serie di spionaggio con protagonista l'icona del cinema action Arnold Schwarzenegger. In arrivo su Netflix il 25 maggio 2023, segna il primo progetto televisivo del grande attore di origini austriache ma anche il ritorno allo stile commedia ricca d'azione che ne ha contraddistinto la carriera.  

Schwarzy è anche produttore esecutivo della serie, in compagnia di Skydance e dello showrunner Nick Santora, che ha dichiarato: "Fubar è di gran lunga il progetto più surreale della mia carriera. Sono cresciuto guardando i film di Arnold Schwarzenegger e avrei dato qualsiasi cosa per correre al cinema e vedere la più grande star del mondo sul grande schermo. Creare il primo progetto televisivo sceneggiato per Arnold è stato incredibilmente eccitante."

Oltre a Schwarzenegger il cast vede la presenza di Monica Barbaro, Milan Carter, Gabriel Luna, Fortune Feimster, Travis Van Winkle, Fabiana Udenio, Barbara Eve Harris, Aparna Brielle, Andy Buckley e Jay Baruchel. La storia quella di un agente CIA in procinto di andare in pensione che scopre un segreto di famiglia. Costretto a tornare sul campo per un ultimo lavoro, la serie affronta dinamiche familiari universali in un contesto globale di spie, azione e umorismo.

Il progetto è stato annunciato per la prima volta nel 2020. All'epoca il titolo della serie non era noto, ma è stato descritto richiamando la memoria di True Lies di James Cameron, tra i film di Schwarzenegger più amati di sempre. Ci è voluto del tempo prima che le riprese iniziassero, ma Schwarzenegger e la co-protagonista Fortune Feimster hanno annunciato sui social media lo scorso settembre che il girato era stato completato.