FSP - Alimentatori ATX 3.1 della serie VITA GM

Opzioni di potenza da 650 Watt a 1000 Watt, ogni unità è certificata 80 Plus Gold

FSP   Alimentatori ATX 31 della serie VITA GM

FSP Group ha annunciato il lancio dell'innovativa linea di alimentatori VITA GM, che rappresenta l'apice della tecnologia avanzata quanto a erogazione di energia per soddisfare le esigenze di futuri hardware. Opzioni di potenza da 650 Watt a 1000 Watt, ogni unità è certificata 80 Plus Gold per prestazioni ottimali e gestione energetica.

FSP  - Alimentatori ATX 3.1 della serie VITA GM

Design elegante e pulito disponibile nei colori classici nero o bianco, cablaggio completamente modulare per facilitare l'installazione e migliorare il flusso d'aria all'interno del case del PC. Gli alimentatori della serie VITA GM sono dotati di protezioni complete tra cui OCP (Overcurrent Protection), OVP (Over Voltage Protection), SCP (Short Circuit Protection), OPP (Over Power Protection), UVP (Under Voltage Protection) e OTP (Over Temperature Protection).

Conformità progettazione Intel ATX Versione 3.1 e agli standard PCIe Gen 5.1 con connettore nativo 12V-2x6, gli alimentatori VITA GM sono in grado di gestire le massime escursioni di potenza totale, per prestazioni stabili e affidabili.