Nuovi trailer e clip per Freeheld! Miley Cyrus presente nell'OST e le dichiarazioni di Julianne Moore

Nuovi trailer e clip per Freeheld Miley Cyrus presente nellOST e le dichiarazioni di Julianne Moore
di

Nella colonna sonora di Freeheld, film di Peter Sollett con protagoniste Julianne Moore ed Ellen Page, è presente "Hands of Love" della cantante Miley Cyrus che tutti conosciamo per le sue stravaganze, certo, ma anche per le sue prese di posizione a favore dei diritti LGBT: "Le persone amano imparare attraverso l’entertainment." ha dichiarato la cantante riguardo la sua partecipazione al film, "E’ un modo interattivo di far arrivare il tuo messaggio che tu lo metta in una canzone che amano ascoltare o in un film che vogliono vedere!".


Potete sentire la canzone in sottofondo nel nuovo trailer rilasciato dalla Lionsgate:

> Malboro attack gameplay footage


Il film presentato in anteprima al TIFF (Toronto International Film Festival), sbarcherà nelle sale americane il 2 Ottobre. Ecco una prima clip in lingua originale dove vediamo le due protagoniste in uno dei loro primi incontri:

> Intervista a Naoki Yoshida

Julianne Moore ha così dichiarato parlando della collega Ellen Page e del loro lavoro assieme: "Non ero mai riuscita davvero a capire cosa si provi ad essere nascosti, tutto il dolore che comporta. Ellen è stata estremamente franca su tutto e ho avuto modo di farle un sacco di domande. Sono stata davvero fortunata ad aver conosciuto e avere al mio fianco Ellen, una donna che per tanti anni ha dovuto nascondersi, in un sistema (Hollywood) che non le permetteva di uscire allo scoperto, di parlare del suo dolore. E lei ha deciso di condividere tutto con me, e c’è ancora tanta vulnerabilità nelle sue parole, che mi hanno davvero permesso di capire molto di più. Siamo diventate subito amiche e partner e andare al lavoro ogni giorno era una gioia". Noi siamo già pronti con i fazzoletti in mano, e l'attrice conclude: "La dolcezza e la tenerezza della storia tra Laurel e Stacy, quello che ho vissuto, mi hanno fatto capire che il personale è politico. E se i gay hanno avuto il loro Philadelphia, le coppie lesbiche non avevano ancora nessun film che le rappresentasse. Spero che le persone vadano a vederlo ed escano pensando ‘Oh mio Dio, questo è quello che proviamo tutti uno per l’altro e che tutti sentiamo quando amiamo qualcuno’!"


Che donna!

Vi ricordiamo la Sinossi:

Il film segue la vera storia d’amore tra il detective Laurel Hester (Julianne Moore) e Stacie Andree (Ellen Page). Dopo che a Laurel viene diagnosticato un cancro, la donna inizierà una lunga battaglia legale per far si che la sua pensione vada alla compagna Stacie. Ad aiutare le due donne ci saranno il detective Dane Wells (Michael Shannon) e l’attivista Steven Goldstein (Steve Carell).