Fractal Torrent - Case di colore bianco

Bianco inusuale, anche con ventole RGB oppure inserti di colore nero a contrasto

Fractal Torrent  Case di colore bianco

I case della serie Fractal Torrent sono elogiati come i migliori case in termini di potenziale di raffreddamento. Recentemente Fractal ha lanciato la versione completamente bianca della linea Torrent, Torrent Compact e Torrent Nano.

I case Fractal Torrent White sono tutte dotate di pannelli laterali in vetro temperato, trasparente. L'unica variazione dei modelli dell'edizione Torrent White è la ventola preinstallata in cui le varianti RGB sono dotate delle relative ventole.

Ci sono alcune differenze distinte tra i modelli White e White RGB. Per questi ultimi i filtri delle ventole sono bianchi, le ventole preinstallate hanno una cornice bianca e pale della ventola bianche. I rivetti sulla custodia sono cromati, gli anelli di tenuta in gomma e i cavi sono bianchi.

Per quanto riguarda i modelli Fractal Torrent White (non RGB), alcuni componenti dello chassis sono in nero per creare un interessante contrasto. Le ventole, le viti, i cavi, i passacavi in ​​gomma e i cinturini in velcro sono di colore nero. Link a Fractal Torrent. In vendita su Amazon US e Amazon UK, al momento i prezzi variano tra 129 e 256 sterline.