Gaming audio - Fractal debutta con le cuffie Scape
Risoluzione 20-20.000 Hz, driver 24-bit/96 kHz e supporto Bluetooth 5.3

Noto per il design scandinavo minimalista e funzionale, Fractal è entrato ufficialmente nel mondo dell’audio gaming con Scape. L'headset wireless è pensato per offrire un'esperienza immersiva e intuitiva, unendo prestazioni elevate a un’estetica raffinata.
Risoluzione 20-20.000Hz, driver ottimizzati e connettività ad alta risoluzione (24-bit/96 kHz via dongle), Scape consente di passare facilmente tra più dispositivi grazie allo switch integrato e al supporto Bluetooth 5.3. L’autonomia supera le 40 ore (RGB disattivato), la ricarica è semplice e rapida grazie alla base magnetica a induzione.
Progetto superlativo anche per la musica
Microfono staccabile con cancellazione del rumore, tecnologia Super Wideband e funzione flip-to-mute per comunicazioni che puntano a una chiarezza sopra la media. A bordo comandi intuitivi con rotella multimediale e tasti dedicati per il pieno controllo, mentre la personalizzazione di luci RGB e profili audio è gestibile via Adjust Pro, tool web-based privo di registrazione.
Realizzato con materiali premium e pensato per il comfort, Scape include cuscinetti in memory foam, struttura leggera e inserti in metallo resistente ai graffi. Compatibile PC, Mac, Playstation 4/5, Nintendo Switch, iOS/Android, è già disponibile a livello globale a un prezzo consigliato di 199€.