Forza Horizon 5 - Dispositivo per sim driver disabili

I piloti senza l'uso dei piedi possono usare un nuovo acceleratore e freno con comando manuale

Forza Horizon 5  Dispositivo per sim driver disabili

Il nuovo aggiornamento "Donut Media" di Forza Horizon 5 offre alcuni allettanti aggiornamenti grafici per PC, incluso il supporto FSR 2.2/DLSS e nuove modalità di ray tracing. Ancora più importante la nuova compatibilità con il controller manuale HC1 di 3DRap.

Il controller manuale HC1 di 3DRap offre acceleratore e freno che si collega direttamente al volante da corsa per PC. Consente a un utente di azionare l'acceleratore o il freno nel gioco con due leve a portata di pollice e, poiché è attaccato al volante, non diventa elemento di disturbo durante qualsiasi manovra.

 

Proprio come la maggior parte dei pedali venduti dai migliori produttori di volanti da corsa, entrambe le leve del controller manuale utilizzano sensori e cuscinetti per offrire una risposta fluida e regolare durante il gioco, simulando una più concreta reattività come nella vita reale. 

Questo controller manuale 3DRap è concepito per essere utilizzato da chiunque fosse desideroso di cimentarsi in racing game di altissimo livello come Forza Horizon 5 ma impossibilitati a utilizzare la specifica pedaliera di controllo per l'accelerazione o frenata.

Link alla video dimostrazione.