Formula Legends si aggiorna con il primo DLC: Raw Power

Le ultime novità sul gioco di corse italiano

di Davide Tognon

Formula Legends, il gioco di corse arcade che ripercorre la storia della Formula 1, è uscito poco più di un mese fa e da allora ha ricevuto diversi aggiornamenti, che hanno introdotto numerose migliorie. L'ultimo update, la patch 1.0.5, esce oggi e corregge vari aspetti: fra gli altri, perfeziona il comportamento dei piloti comandati dalla CPU, sistema una quantità di bug, ridisegna specifiche parti di alcuni tracciati. 


Il DLC a pagamento Raw Power

Potete consultare il changelog completo su Steam. Sempre oggi viene rilasciato il primo DLC a pagamento, Raw Power, al prezzo di 3,99 €. Questo DLC introduce tre nuovi veicoli:

  • Jorsey “Emerald 191” - primi anni '90
  • Superbows “Superbolt A2” - fine anni '70
  • Beta Borneo - anni 2020


Gli aggiornamenti futuri di Formula Legends

Per il futuro, lo studio italiano 3D Clouds ha in programma di apportare ulteriori migliorie alla sua opera. Lo sviluppatore è al lavoro su un nuovo sistema di difficoltà, con livelli che si adattano meglio all'abilità del giocatore. Inoltre, verranno ritoccati l'IA degli avversari e la fisica delle collisioni. Più avanti arriveranno anche il supporto ai volanti e maggiori opzioni grafiche. Infine, presto dovrebbe fare ritorno la demo. Se volete saperne di più sul gioco, c'è la recensione di Formula Legends.


Il trailer del DLC Raw Power