senseibravo senseibravo

Ubisoft ha già bannato 1.500 giocatori

Ubisoft ha gia bannato 1.500 giocatori
Segui Gamesurf su Google

La scorsa settimana Ubisoft ha operato un deciso taglio sui propri giocatori di For Honor, ritenuti responsabili di condotte di farming illecito all'interno del gioco. L'azienda francese ha però fatto sapere di avere nel mirino almeno altri 4000 giocatori colpevoli delle stesse azioni e che in questo momento sono attentamente monitorati dal publisher transalpino.