Foamstars disponibile ora con PlayStation Plus - il Trailer!

Lo sparatutto 4v4 a base di schiuma disponibile fino al 4 marzo

Foamstars disponibile ora con PlayStation Plus  il Trailer

SQUARE ENIX® ha pubblicato oggi FOAMSTARS, il suo nuovo sparatutto 4v4 a base di schiuma, in esclusiva su PlayStation®5 (PS5®) e PlayStation®4 (PS4®) come gioco mensile di febbraio di PlayStation®Plus. Gli abbonati a PlayStation Plus possono riscattare FOAMSTARS, scaricarlo e giocarci senza costi aggiuntivi fino al 4 marzo 2024. Chi riscatterà il gioco in questo periodo lo avrà a disposizione nella propria raccolta PlayStation®Plus e potrà continuare a giocarci finché disporrà di un abbonamento attivo.

FOAMSTARS: il Trailer di Lancio


Stagione Uno: Esplosione stellata

FOAMSTARS inizia con la Stagione 1, “Esplosione stellata“, una festa a base di schiuma ricca di contenuti che include i seguenti eventi:

  • Festa da classifica: Scala la classifica di FOAMSTARS gareggiando in due eventi stagionali a tempo limitato, Festa da classifica stella solitaria per il gioco in singolo e Festa da classifica in stile tribale a squadre.

  • Festa estrema: sfida altri giocatori in due modalità speciali a tema: la Festa a tema Mel T, in cui tutti combattono controllando Mel T, e la Festa invisibile, in cui tutti sono appunto invisibili.

  •  Festa del Buon FriYAY: un evento giocabile in determinati weekend senza vincitori e sconfitti che offre l'opportunità di provare Rocco Parrocco, la stagione successiva di FOAMSTAR.

Stagioni di FOAMSTARS

FOAMSTARS sarà aggiornato con contenuti gratis stagionali a tema nel corso di un anno. Una Stagione dura circa cinque settimane e aggiunge un nuovo personaggio e un assortimento di mappe, eventi ed elementi cosmetici. Ogni Stagione include un nuovo Pass per la stagione, in cui i giocatori dovranno avanzare ottenendo punti esperienza (XP) affrontando combattimenti, missioni e sfide per sbloccare varie ricompense. Tutti i giocatori avranno accesso immediato alle nuove modalità e mappe per poter sempre partecipare alla festa di FOAMSTARS, più la possibilità di sbloccare i nuovi personaggi avanzando nei livelli e completando le sfide. È disponibile al prezzo di €5.99 un Pass per la stagione Premium, che permette di sbloccare immediatamente i personaggi del Pass per la stagione e ottenere elementi cosmetici aggiuntivi specifici per la Stagione.

Dal 5 marzo 2024, FOAMSTARS sarà disponibile al prezzo di €29.99 su PlayStation™Store e richiederà un abbonamento a PlayStation Plus.

*FOAMSTARS è classificato PEGI 12.
**Per giocare a FOAMSTARS è necessaria una connessione a Internet.
***PS Plus è un abbonamento periodico. Si applicano limitazioni di età e altri termini e condizioni.

Per ulteriori informazioni su aggiornamenti e ultime novità, visita il sito web ufficiale e segui i canali social di FOAMSTARS.

Link correlati:

Informazioni su FOAMSTARS

FOAMSTARS è un vivace e caotico sparatutto, accessibile dai giocatori di qualsiasi livello di abilità. Combina il divertimento del gioco di gruppo con le emozioni del combattimento, in partite in cui la schiuma viene utilizzata per attaccare, costruire e difendere. I giocatori assumono il controllo di un vivace gruppo di atleti che competono nel torneo SCHIUMASCONTRO, nell'eccentrica città di Bath Vegas. Creato come esperienza rilassante ma competitiva per tutti, FOAMSTARS offre una combinazione di modalità PvP e PvE per un massimo di otto giocatori, con partite quattro contro quattro, in singolo o in coop di squadra con tre compagni.