Flagship MSI Clutch GM51 - Gaming mouse ultra leggero

Caratteristiche tech avanzate per le due proposte MSI dedicate a due mouse per videogiocatori esigenti

Flagship MSI Clutch GM51  Gaming mouse ultra leggero

Il Clutch GM51 Lightweight è la soluzione perfetta per un mouse da gioco cablato. Con un peso di soli 75 grammi, il mouse è dotato di un sensore ottico PixArt PAW-3395 di fascia alta che offre un massimo di 26.000 DPI, tracciamento del movimento 650 IPS e accelerazione 50G per un'esperienza di gioco più fluida.

Dotato dell'ultimo microcontrollore ad altissima velocità, il mouse supera la frequenza di polling standard di 1.000 Hz salendo a 8.000 Hz per una trasmissione dati oltre 8 volte più veloce per prestazioni estreme che consentono ai giocatori di tenere traccia di ogni micro-movimento.

Il cavo FrixionFree appositamente progettato è progettato per ridurre al minimo l'attrito sul tappetino del mouse e sulla scrivania grazie alla eccezionale flessibilità e scorrevolezza. Interruttori Omron valutati per oltre 60 milioni di clic, pattini in puro PTFE al 100%, supporto software MSI Center e 3x profili nella memoria integrata. Personalizzazione tramite MSI Center, inclusi a titolo esemplificativo ma non esaustivo, effetti RGB, tasti macro e profili.

 Disponibile anche in versione wireless con batteria ad alta capacità da 550 mAH, raggiunge fino a 150 ore di autonomia con una singola carica quando connesso via wireless 2.4G di MSI SwiftSpeed e peso che sale a 85 grammi. Già disponibili su Amazon US e Amazon UK.