Five Nights at Freddy's: la produzione corre per il secondo film

Nel cast ritroveremo sia Josh Hutcherson che Matthew "Scream" Lillard

 Five Nights at Freddys la produzione corre per il secondo film

Nonostante la pochezza di idee e il fiume di déjà vu il primo film dedicato al videogame Five Nights at Freddy's ha avuto un incredibile riscontro commerciale sfiorando i 300 milioni di dollari. A fronte di un simile risultato era pressoché inevitabile che ci sarebbe stato un secondo episodio e recentemente è arrivata la notizia che molti aspettavano: Ryan Turek, vicepresidente della Blumhouse, ha annunciato che Five Nights at Freddy's 2 sta per iniziare e le date sono più vicine di quanto si potesse pensare.

Sebbene la critica in disaccordo il film ha raccolto un solido 87% su Rotten Tomatoes, e ora la Film & Television Industry Alliance ha confermato che le riprese di Five Nights at Freddy's 2 inizieranno il 1° luglio a New Orleans e anche a Los Angeles.

Sequel che potrebbe risolvere alcuni misteri lasciati in sospeso come il destino delle anime intrappolate negli animatronics. William Afton tornerà per reclamare la sua oscura eredità? Matthew Lillard, che ha interpretato il cattivo nel primo capitolo, ha accennato all'importanza di rispondere alle domande dei fan.

Con Emma Tammi di nuovo al timone della regia e della sceneggiatura non abbiamo idea se aspettarci qualcosa di meglio rispetto al primo film, riuscito almeno in parte nella messa in scena, decisamente meno quanto a sviluppo di una storia incapace di trasmettere l'inquietudine profusa con disarmante semplicità dal videogioco cui fa capo il franchise.