Five Nights at Freddy's 2 - Trailer di un sequel più horror
Stavolta la storia ruota più attorno al personaggio interpretato da Skeet Ulrich

Blumhouse torna a colpire con un nuovo incubo notturno. È online il primo agghiacciante trailer di Five Nights at Freddy’s 2, sequel del successo horror del 2023 che aveva trasformato i famigerati animatronici di Freddy Fazbear’s Pizza in icone del terrore contemporaneo.
Ambientato un anno dopo gli eventi del primo film, il nuovo capitolo riporta il pubblico nel sinistro ristorante abbandonato dove il confine tra leggenda e realtà si fa sempre più sottile. Stavolta la storia ruota più attorno al personaggio interpretato da Skeet Ulrich – volto cult di Scream – la cui presenza promette brividi già solo al primo sguardo. Accanto a lui tornano Josh Hutcherson, Elizabeth Lail e Matthew Lillard, insieme a nuove aggiunte come Mckenna Grace e Wayne Knight.
Volti amati, volti nuovi, più horror
Dietro la cinepresa ritroviamo Emma Tammi, affiancata dal creatore del videogioco originale Scott Cawthon, che firma anche la sceneggiatura. A giudicare dalle prime immagini il risultato appare quello di una sorta di nostalgico happening anni '90 intriso di orrore, con un esercito di nuovi animatronici pronti a trasformare ogni inquadratura in un delirio tra paura e follia meccanica.
La premessa appare quella di voler alzare ulteriormente il livello di tensione e spettacolarità, considerando la pochezza del primo film non dovrebbe essere complicato.


