La demo di Final Fantasy XV nelle prime copie di Type-0 HD e nella collector's edition

La demo di Final Fantasy XV nelle prime copie di Type0 HD e nella collectors edition
di

Abbiamo appena provato l'atteso Final Fantasy Type-0 HD, qui potete leggere la nostra anteprima. Il titolo arriverà a marzo, intanto Square Enix ci svela l'edizione da collezione del gioco, contenente tra le altre cose la demo di Final Fantasy XV. Attenzione però, la demo sarà presente solo nella prima torna di copie del gioco. Ecco il comunicato ufficiale:


MILANO (12dicembre 2014) - Square Enix Ltd., ha oggi annunciato i contenuti della specialissima Collector’s Edition di FINAL FANTASY TYPE-0 TM HD, che sarà disponibile in Europa e nei territori PAL dal 20 marzo 2015, a 99,99 €, fino a esaurimento scorte. La Collector’s Edition è presentata in un cofanetto esclusivo, contenente una copia del gioco inserita in una magnifica custodia SteelBook™ dorata illustrata dal famoso Yoshitaka Amano.


La Collector’s Edition includerà inoltre un manga di 200 pagine che racconta tutti segreti sulle origini della classe Zero, disponibile per la prima volta fuori dal Giappone, e il CD “Composer’s selection”, con 15 brani selezionati dall’autore della colonna sonora originale Takeharu Ishimoto. Inoltre, acquistando questa splendida edizione, riceverete un artbook di 80 pagine intitolato “Class Zero 842”, che ripercorre la storia dei personaggi, dei nemici e del mondo di FINAL FANTASY TYPE-0 HD con una raccolta di disegni preparatori e immagini di alta qualità e cinque riproduzioni a grandezza naturale delle carte di Ace della classe Zero.


Oltre alla Collector’s Edition, presso una serie di rivenditori selezionati in Europa e nei territori PAL sarà inoltre disponibile la SteelBook™ Limited Edition di FINAL FANTASY TYPE-0HD, presentata con una copertina reversibile e una custodia trasparente. Presto pubblicheremo l’elenco dei rivenditori di riferimento per questa edizione.


Le copie di lancio di tutte le edizioni di FINAL FANTASY TYPE-0HD includeranno inoltre l’esclusiva demo giocabile dell’attesissimo FINAL FANTASY XV intitolata -EPISODE DUSCAE-, disponibile fino a esaurimento scorte. La Collector’s Edition di FINAL FANTASY TYPE-0 HD sarà disponibile presso una serie di rivenditori selezionati in Europa e nei territori PAL ed è già prenotabile su SQUARE ENIX STORE a 99,99 €.


Prenotando su SQUARE ENIX STORE riceverete anche un’esclusiva fascetta stampata in alta qualità con illustrazioni speciali.