Nuovo trailer ''The World at War'' per Final Fantasy Type-0 HD

Nuovo trailer The World at War per Final Fantasy Type0 HD

MILANO (1 Dicembre, 2014) – In seguito all’annuncio di FINAL FANTASY TYPE-0 TM HD in Europa e nei territori PAL pochi mesi fa , Square Enix Ltd., rilascia oggi un nuovissimo trailer che mostra l’incredibile mondo di gioco che i giocatori potranno sperimentare nel prossimo capitolo della serie.


Il trailer, intitolato "The World at War," presenta il mondo di Orience diviso in quattro potenti nazioni minacciate di essere distrutte da una brutale guerra globale. Marshall Cid, dell'Impero Milites, conduce l'assalto intraprendendo una campagna per giustificare le azioni dell'Impero e per screditare la Classe Zero, il Dominio di Rubrum e le altre nazioni devastate dalla guerra.


> Trunk's Travel Edition


FINAL FANTASY TYPE-0 HD sarà disponibile per PlayStation4 e Xbox One in Europa e nei territori PAL il 20 Marzo 2015. Acquistando FINAL FANTASY TYPE-0 HD potrai aggiudicarti l’esclusiva demo giocabile dell’attesissimo FINAL FANTASY XV - intitolata ‘FINAL FANTASY XV -EPISODE DUSCAE‘. La demo all’interno di FINAL FANTASY TYPE-0 HD sarà disponibile per un periodo di tempo limitato e fino ad esaurimento scorte.


Link Correlati


Per prenotarlo ora, visita: