Square Enix pensa a Type-0 fuori dal Giappone

di Tommaso Alisonno
Segui Gamesurf su Google

Intervistato da Famitsu, Tetsuya Nomura di Square Enix ha rivelato che la società sta pensando sia ad una versione DD di Final Fantasy Type-0, sia alla conversione per il mercato Occidentale. Ricordiamo che il gioco, già noto come Final Fantasy Agito XIII, fa parte della serie Fabula Nova Cristallis ed é previsto per PSP su un doppio supporto UMD.


Famitsu fa anche riferimento al fatto che la data di release Giapponese, fissata per l'Estate 2011, potrebbe slittare e viene ora indicata con un generico "2011".