Anche la modalità carriera di FIFA 18 conterrà cutscene a tema

Anche la modalità carriera di FIFA 18 conterrà cutscene  a tema

In attesa di toccare con mano le qualità dell'ultimo capitolo della serie, Electronic Arts ci regala qualche informazione in più legata a FIFA 18 ed in particolare alla modalità carriera. Tramite il proprio blog ufficiale, la casa di Need for Speed ha infatti annunciato che anche la sopracitata opzione di gioco disporrà di cutscene del tutto simili a quelle già viste ed apprezzate ne "Il Viaggio", da cui riprenderà anche l'idea della "ruota della decisione".

In sostanza, in questa occasione le compravendite potranno essere gestite attraverso un nuovo menu che consentirà sia di inviare una propria offerta che di inserire alcune opzioni aggiuntivi come eventuali clausole legate alla vendita, che darà poi modo di iniziare un vero e proprio dialogo "dinamico" (classico botta e riposta che cambierà in funzione delle nostre scelte) con il procuratore del giocatore o con chi ne detiene i diritti sportivi.

Al momento non è stato fatto alcun accenno sulla possibilità che tali opzioni siano disponibili su tutte le versioni di FIFA 18 previste, fermo restando che il continuo rimando al motore Frostbite farebbe pensare ad una modalità che riguarderà esclusivamente le versioni equipaggiate, appunto, con il suddetto motore. FIFA 18 è in arrivo il prossimo 29 settembre su PC, PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360 e Nintendo Switch.