FIFA 14: le prime immagini della steelbook di Messi

Oggi 5 Luglio 2013 EA SPORTS é lieta di mostrare finalmente la prima steelbook di FIFA 14, dedicata al super-campione e Pallone d’Oro, Lionel Messi. Messi, pack talent internazionale della serie EA SPORTS FIFA dal 2012, campeggia nella esclusiva cover di metallo che sarà disponibile a tutti i fan di FIFA più fedeli con due modalità:
  • prenotando il gioco entro il 1° Agosto 2013: consulta il sito del tuo retailer di fiducia, o recati presso il punto vendita, per identificare l’offerta che ti é dedicata*
  • acquistando la lussuosa EA SPORTS FIFA 14 Collector’s Edition che comprende, oltre alla steelbook di Messi, Pacchetti d'oro di FIFA 14 Ultimate Team, il Pallone adidas® EA SPORTS glider in edizione speciale esclusiva e i contenuti speciali in-game: adidas®, Pro Boosters, kit Esultanze e kit Maglie storiche dei club.

Prova tutta l'emozione di segnare grandi gol con FIFA 14! Il gioco ricrea le vere, grandi partite di calcio grazie alle innovazioni nel premiato* gameplay che spingeranno i giocatori a creare gioco a centrocampo e gestire il ritmo della gara per creare splendide occasioni da rete, da finalizzare con classe. La nuova caratteristica chiamata Pure Shot e la fisica della palla migliorata trasformano i tiri, rendendo ogni conclusione verso la porta più verosimile e, quando ha successo, più gratificante. FIFA 14 offre inoltre funzionalità online** appassionanti e servizi live che vi avvicineranno al cuore dello sport, oltre che ad altri fan del gioco. L'EA SPORTS Football Club, infatti, fa di FIFA 14 il vero social network del calcio: per connettersi, competere e condividere con milioni di altri utenti in tutto il mondo.



Unisciti alla community di EA SPORTS su www.facebook.com/easportsfifa.it o seguici su Twitter twitter.com/EA_FIFA_Italia usando l'hastag #FIFA14.


Per altre informazioni, visita il sito di FIFA 14 su http://www.ea.com/it/calcio/fifa14 .